Come raggiungerci
In aereo: Arrivati all’Aeroporto di Bari Palese distante circa 64 km da Matera, potrete proseguire con un Taxi, con un Bus Pugliairbus , o tramite un servizio di Auto-Noleggio, servizio presente in Aeroporto.
Con il nostro servizio Transfer privato potrai raggiungere Vicolo Fiore Affittacamere nel minor tempo possibile. Un’autista di nostra fiducia, verrà a prendervi ovunque vi troviate. Questo è sicuramente il modo più comodo e rapido per raggiungere la città di Matera. Il servizio è disponibile previa prenotazione, verifica le tariffe
In auto da BARI: provenendo dalla A14 Adriatica, uscire a Bari Nord e seguire le indicazioni per Altamura – Matera (SS 96 – SS 99). Uscire a “Matera Sud”. Arrivati nei pressi dell’ospedale, proseguire in via Lucana per circa 1,2 km, direzione centro città, e raggiungere il palazzo della Provincia di Matera; la struttura si trova alle sue spalle.
In auto da NAPOLI: provenendo dalla “Salerno-Reggio Calabria” prendere l’uscita “Sicignano” e seguire le indicazioni per Potenza. Percorrere la superstrada Basentana. Uscire al bivio per “Ferrandina” e proseguire per Matera. Uscire a “Matera Sud”. Arrivati nei pressi dell’ospedale, proseguire in Via Lucana per circa 1,2 km, direzione centro città, e raggiungere il palazzo della Provincia di Matera; la struttura si trova alle sue spalle.
In Bus: Potrete raggiungere Matera da moltissime città italiane e europee grazie ai servizi di collegamento offerti da MarinoBus – Marozzi Autolinee – Miccolis.
In treno: Vi consigliamo di arrivare in Stazione Centrale o Stazione Sud, evitate Stazione Villa Longo (troppo distante da noi, circa 30 minuti a piedi).
Se arrivate in Stazione Centrale, proseguire verso Via Don G. Minzoni, poi svoltare a destra verso Via Lucana e proseguire per circa 400 metri, fino ad intercettare Via Duni; imboccare Via Duni e svoltare subito dopo a sinistra in Vico II Emanule Duni n.16. Il Percorso dura circa 13 minuti a piedi.
Se arrivate in Stazione Sud, proseguire su via delle tamerici, poi via Pasquale Vena. Giunti in via Lucana, svoltare a destra e proseguire per circa 50 metri; svoltare a sinistra in via Emanuele Duni e ancora a sinistra in Vico II Emanuele Duni n.16. Il percorso dura circa 7 minuti a piedi.
Collegamenti offerti da Trenitalia – Ferrovie Appulo Lucane.