Richiedi informazioni

Info

I dati da Voi forniti saranno trattati nel rispetto della legge vigente*

Info

Indirizzo
Vicolo Fiore Affittacamere
Vico II Emanuele Duni n.16
75100 – Matera
Coordinate GPS:
Latitudine: 40.39476
Longitudine: 16.36320

Contatti
Tel: +39 3489580273
Email: info@affittacamerevicolofiore.it

Parcheggio
info

Come raggiungerci

In aereo: Arrivati all’Aeroporto di Bari Palese distante circa 64 km da Matera, potrete proseguire con un Taxi, o usufruire del Servizio Navetta Pubblico o se preferite con Auto-Noleggio, servizio presente in Aeroporto.

Con il nostro servizio Transfer privato è il  modo più comodo e rapido per raggiungere la città di Matera. Il servizio è disponibile previo prenotazione, contattaci.

In auto da BARI: provenendo dalla A14 Adriatica, uscire a Bari Nord e seguire le indicazioni per Altamura – Matera (SS 96 – SS 99). Uscire a “Matera Sud”. Arrivati nei pressi dell’ospedale, proseguire in via Lucana per circa 1,2 km, direzione centro città, e raggiungere il palazzo della Provincia di Matera; la struttura si trova alle sue spalle.

In auto da NAPOLI: provenendo dalla “Salerno-Reggio Calabria” prendere l’uscita “Sicignano” e seguire le indicazioni per Potenza. Percorrere la superstrada Basentana. Uscire al bivio per “Ferrandina” e proseguire per Matera. Uscire a “Matera Sud”. Arrivati nei pressi dell’ospedale, proseguire in Via Lucana per circa 1,2 km, direzione centro città, e raggiungere il palazzo della Provincia di Matera; la struttura si trova alle sue spalle.

In Bus: Potrete raggiungere Matera da moltissime città italiane e europee grazie ai servizi di collegamento offerti da MarinoBus Autolinee o Marozzi Autolinee.

In treno con le Ferrovie Appulo-Lucane FAL (Stazione Centrale): arrivati alla Stazione Centrale, proseguire verso Via Don G. Minzoni, poi svoltare a destra verso Via Lucana e proseguire per circa 400 metri, fino ad intercettare Via Duni; imboccare Via Duni e svoltare subito dopo a sinistra in Vico II Emanule Duni n.16. Il Percorso dura circa 13 minuti a piedi.

In treno con le Ferrovie Appulo-Lucane FAL (Stazione di Lanera): arrivati alla Stazione di Lanera, proseguire su via delle tamerici, poi via Pasquale Vena. Giunti in via Lucana, svoltare a destra e proseguire per circa 50 metri; svoltare a sinistra in via Emanuele Duni e ancora a sinistra in Vico II Emanuele Duni n.16. Il percorso dura circa 7 minuti a piedi.

In treno da Bari: Collegamento per Matera con le Ferrovie Appulo Lucane.

Riconoscimenti

© Copyright - Affittacamere Vicolo Fiore, Vico II Emanuele Duni n. 16 - 75100 Matera - CF: FRIVCN85E13A225T - P.IVA 07355890729 - Mail: info@affittacamerevicolofiore.it - Tel: +39 3489580273