POLITICHE DI CANCELLAZIONE

e Condizioni Generali di Prenotazione

CHECK-IN E CHECK-OUT

Check in: dalle 15:00 – Check out: entro le 10:30

Per esigenze particolari, previo comunicazione si potranno concordare orari personalizzati.
Gli arrivi serali/notturni saranno comunque garantiti mediante procedura di self Check-in.

ESEGUIRE LA PRENOTAZIONE

È possibile effettuare una prenotazione tramite il nostro Booking Engine, selezionando i giorni desiderati e la stanza preferita, con la possibilità di aggiungere eventuali servizi extra. Successivamente si potrà scegliere la modalità di pagamento tra Bonifico, Carta o Satispay.
Per le prenotazioni effettuate a meno di 7 giorni dall’arrivo (non rimborsabili), verrà richiesto il pagamento dell’intero importo.
Per le prenotazioni effettuate oltre i 7 giorni dall’arrivo (rimborsabili entro 7 giorni), sarà richiesta una caparra pari al 50% dell’importo totale. Il saldo potrà essere versato entro i 7 giorni precedenti l’arrivo.
A pagamento effettuato, riceverete via mail la Conferma di Prenotazione, con tutti i dettagli relativi alla prenotazione, modalità di pagamento e politiche di cancellazione.
La cancellazione è sempre possibile fino a 7 giorni prima dell’arrivo, con rimborso completo della caparra versata.
È possibile richiedere la cancellazione via e-mail, WhatsApp o telefonicamente.

POLITICHE DI CANCELLAZIONE

La prenotazione potrà essere cancellata gratuitamente solo ed esclusivamente entro 7 giorni dalla data di arrivo. Trascorso tale termine, sarà richiesto il saldo della tariffa pattuita. Seguirà l’emissione della relativa fattura elettronica.
Non saranno accettate eccezioni alle nostre politiche di cancellazione, indipendentemente dalla motivazione fornita.
Si precisa inoltre che, a seguito della conferma della prenotazione, la tipologia di stanza e le relative caratteristiche si intendono accettate con la formula “visto e piaciuto“. Si dà per scontato che il cliente abbia già preso visione della stanza e delle sue caratteristiche tramite il nostro sito web o tramite altri portali di prenotazione (es. Booking.com o Airbnb.com).
Ricordiamo infine che la stanza assegnata sarà esattamente quella concordata in fase di prenotazione, come indicato nel “Riepilogo prenotazione”.

Foro competente: per qualsiasi controversia relativa all’interpretazione, esecuzione o risoluzione del presente contratto, sarà competente esclusivamente il Foro di Matera.